Tecnica progettata a servizio delle persone

La nostra Mission.

“Se hai tutto sotto controllo, non sei abbastanza veloce”.
Stirling Moss, pilota automobilistico, nato nel 1929

Economia ed Ecologia

Il fattore produttivo energia, dovrà essere impegnato in modo vantaggioso sia dal punto di vista economico che ecologico.

Servizio e Consulenza

Offriamo un servizio completo, dalla consulenza all'ideazione, dalla progettazione esecutiva fino alla direzione dei lavori di impianti termosanitari ed elettrici, civile e industriale, inclusivo antincendio.

Emissioni di CO2

Il primo obiettivo nella progettazione degli impianti è la neutralità di emissione di CO2. Progettiamo impianti a impatto zero sull'ambiente, tenendo sempre presente l'importante fattore costi.

Entusiasmo & coraggio

Entusiasmo & coraggio per il nuovo identificando, esplorando ed implementando nuove strade e tecnologie.

Risparmio Energetico

La nostra missione è la ricerca del massimo risparmio energetico e la sostenibilità, coniugando così di caso in caso l'ecologia con l'economia.

Gestione dei flussi

Calcoli precisi e simulazioni portano a una conoscenza dettagliata del sistema d'impiantistico e del potenziale di riduzione dell'emissione di CO2, consentendo così una mirata gestione dei flussi d'investimento.

La storia dello Studio

I due ingegneri, dott. ing. Norbert Klammsteiner e dott. ing. Georg Felderer, nel 1997 iniziano la loro attività come liberi professionisti nell’ambito dell’energetica. Agli inizi entrambi indipendenti però già sotto il nome INGENIEURE Felderer & Klammsteiner; e infine sotto il nome Energytech, la cui combinazione figurava fino al 2007 nel logo della società. Nel 1998, lo studio entra a far parte nelle prime cinque imprese della sede del BIC (Business Innovation Center) in via Negrelli a Bolzano e infine nell’attuale edificio del TIS in via Siemens a Bolzano. L’anno 2000 si fonda lo studio associato, ovvero INGENIEURE Felderer & Klammsteiner. Nell’anno 2003 si compie il trasferimento dello studio nell’attuale sede in via Negrelli a Bolzano. Verso la fine dell’anno 2006, infine, si fonda l’Energytech s.r.l., diventata poi operativa al 100% con il 2008.

Il nostro futuro

/ Uso razionale dell’energia in tutti i settori

/ Costruire su basi e conoscenze consolidate

/ Identificare, esplorare ed implementare nuove strade e tecnologie

/ Cooperazione ed impegno per espandere le proprie conoscenze e il settore-attività

/ Entusiasmo & coraggio per il nuovo

Founders

La gestione della qualità viene controllata operativamente da un direttore generale e dal direttore della qualità.

“Se hai tutto sotto controllo, non sei abbastanza veloce”.

Stirling Moss, pilota automobilistico, nato nel 1929